Come fare soldi con WhatsApp

Come fare soldi con WhatsApp

Con semplici procedure è possibile guadagnare soldi da WhatsApp. Ecco i tre principali requisiti: uno smartphone (ma puoi anche usare WhatsApp sul computer), avere molti contatti, e un sito web, blog o pagina social.

Pubblicità gratuita con i gruppi di WhatsApp.

Pubblicizza la tua attività nei gruppi di WhatsApp per ottenere facilmente un pubblico e un traffico molto ampio. Puoi anche usare Facebook per trovare i collegamenti, ci sono molti gruppi in Facebook che mettono a disposizione molti link ai gruppi di WhatsApp. Una volta ottenuti i link, invia messaggi accattivanti con immagini e video ai potenziali clienti. I risultati saranno garantiti!

 

Prova le affiliazioni.

Affiliazione significa sponsorizzare nel proprio sito determinati prodotti di varie aziende, che riconoscono una percentuale su ogni vendita che si riesce a portare a termine. Una volta registrati a un programma, dobbiamo solo copiare il link al prodotto e condividerlo con una descrizione e/o una recensione con i nostri contatti WhatsApp. Ad ogni click sul link, si viene indirizzati sul tuo sito che vende il relativo prodotto in affiliazione. In caso di acquisto ci viene riconosciuta una percentuale e alla fine di ogni mese di vengono pagate le commissioni. Uno tra i migliori siti di affiliazione è sicuramente Amazon. Segui questo link per ulteriori informazioni.

 

Prova i siti PPD (Pay per download).

I siti PPD (Pay per download) permettono di guadagnare iscrivendosi ai loro network. Puoi caricare e condividere i tuoi file sui tuoi siti per ottenere download e guadagnare. Uno tra i migliori siti di PPD è Uploadocean. Segui questo link per ulteriori informazioni.

 

Condividi le ultime notizie.

Una delle migliori piattaforme per la condivisione di articoli e news è Sharenews.it. Questo sito retribuisce in € la condivisione di link forniti da loro. Segui questo link per ulteriori informazioni.

 

Monetizza le immagini.

Carica le foto su siti specializzati e condividile nei tuoi siti. Uno dei migliori è Imgrock.co. Segui questo link per ulteriori informazioni.